giovedì 21 dicembre 2017

Unboxing | Ambasciatrice Vernel Supreme | DonnaD


Ciao!!
Questo fine anno mi sta regalando alcune soddisfazioni niente male.
Una di queste è l'essere stata scelta come Ambasciatrice per testare e parlare dell'ammorbidente Vernel Supreme : un ammorbidente - cito dal depliant corredato con il kit che mi è arrivato -  dalle fragranze raffinate, studiate da profumieri francesi.
Inoltre, la sua formula cremosa arricchita con milioni di particelle emollienti, ne fanno un ammorbidente che dona estrema morbidezza ai capi.

Adesso non mi resta che dividere i campioncini ( già cinque li ho dati), e di provarlo in prima persona.
Presto vi aggiornerò su come mi sono trovata e cosa ne penso.

#vernelsupreme #donnad

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...