sabato 30 gennaio 2016

Merendiamo in allegria

Ancora buondì e buon Sabato.
Anche se dovrei correre per fare tutte le cose in programma, questa mattina me la sto prendendo piuttosto comoda. Ma non ci sono problemi, riuscirò a portare a termine tutto, sempre che il Sindaco del mio paese si decida a ripristinare l'acqua o davvero potrò stare a rigirarmi i pollici per gran parte di tutto il tempo.
Comunque... a parte i soliti problemi d'amministrazione che ricadono sul popolo, vediamo di non rovinarci la giornata. E quale miglior modo per farlo dedicando del tempo al blog e quindi a condividere con voi le mia "follie" in cucina.
Vi ho già detto che ultimamente sono in fissa con i video youtube?
A dire il vero già anni fa ho fatto dei video tutorial per i croissant, ma a parte quell'esperienza non ho portato avanti la carriera di youtuber ( si dice così? Boh!).
In questo mesetto, invece, complice il fatto che il blog e, contestualmente, la pagina di Facebook sono cresciuti molto, ho deciso di espandere ancora di più il pubblico con piccoli video.
Niente di particolare ed elaborato, non ho queste grandi capacità, ma sono il tipo che si informa per cercare di fare un lavoro il più possibile carino. Quanto meno guardabile senza dire "oh che obbrobrio!".
Vabbè, bando alle ciance, eccovi il video tutorial di oggi : i Dorayaki ripieni di nutella.
La ricetta nel blog c'è già da un annetto ed ora anche il video.
Spero vi piaccia, spero vi iscriviate al canale e che mi seguiate anche nella pagina FB.
Baci zuccherosi a tutti voi :*


Qui la ricetta testuale : Dorayaki

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...