sabato 30 gennaio 2016

Merendiamo in allegria : Torta Annetta

Ormai ogni scusa è buona per usare la mdp e dopo i primi esperimenti per il pane, il passo successivo era sicuramente quello degli impasti lievitati.
Quindi ieri pomeriggio ho voluto provare il programma con una ricetta che avevo già intenzione di riproporvi - così ne avrei approfittato per rifare le foto necessarie per il blog - e il risultato è stato magnifico.
Ne ho anche approfittato per fare un mini video tutorial, giusto per confermare il mio delirio di questo periodo per youtube :D
Non pensavo di poterlo mai dire, ma mi diverte un sacco smanettare con il cellulare per girare i video, poi montarli al pc, scegliere la musichetta - che poi metto sempre la stessa perchè non me ne piacciono tra quelle che a prima vista mi propone youtube stesso - e infine attendere il caricamento e poi vederli pubblicati nel canale.
E' una coccola personale che riesce a rallegrarmi la giornata, anche quelle coperte da nuvolacce  grige fatte di pensieri e problemi quotidiani.

Bando alle ciance, beccatevi il tutorial, :D
In alternativa potete trovare la ricetta qui : Torta Annetta

Baci :*


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...