lunedì 28 maggio 2012

Crema simil ferrero rocher

Tratta dal sito http://www.cookaround.com

Ingredienti:

  • 400 gr di crema spalmabile (nutella)
  • 100 gr di biscotti wafer tritati anche grossolanamente per sentire l'effetto croccante al palato
  • 200 ml di panna da cucina o di panna per dolci
  • 120 gr di nocciole tritate
  • 1/2 bicchierino di liquore maraschino
In una ciotola amalgamare tutti gli ingredienti con l'unica accortezza di montare la panna se si usa quella per i dolci.
Da utilizzare per i più svariati modi,dal farcire una torta ad un rotolo di pasta biscotto.
Od anche come framezzo tra strati di biscotti,tipo galletti,bagnati nel caffè.

2 commenti:

  1. Ogni volta mi prometto di farcire una torta invece poi...ho le varie richieste dei miei familiari.

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao...
    Eh lo so,ti capisco benissimo.Per questo l'altro ieri non ho nemmeno detto che facevo un dolce e l'ho farcito con questa crema...molto gradita quando poi o servito il dolce :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...