mercoledì 16 ottobre 2019

Ambassador per Dixan Discs 4in1 : vi dico cosa ne penso

Benvenuti nel mio blog. Se siete qui e state leggendo questo articolo, vuol dire che state cercando informazioni sul nuovo Dixan Discs 4in1 .
Siete capitati nel posto giusto allora!
Grazie a DonnaD e Kuvut ho avuto la possibilità di provare il nuovo Dixan Discs 4in1 nella versione classica e quanto esporrò di seguito sono le mie valutazioni a riguardo.
Innanzitutto una breve panoramica del prodotto e del suo utilizzo.
Il Dixan Discs 4in1 si presenta all'esterno con un gradevole contenitore a chiusura dall'alto, che, lo dico già subito, si potrà riutilizzare, una volta terminati i discs, per svariati usi, come ad esempio farlo diventare un comodo porta mollette.
Ma su questo ci torneremo più avanti con qualche simpatico tutorial a riguardo...
Tornando a noi, all'interno della confezione si trovano i discs della grandezza di ognuno di circa il palmo di una mano, o quanto meno della mia mano. 
Ogni disc è suddiviso in quattro sezioni e in ogni sezione vi è un detergente con delle specifiche caratteristiche : pulizia profonda, extra brillantezza, freschezza e cura delle fibre.
Nello specifico, l'innovativa tecnologia di Dixan Discs penetra in profondità nelle fibre, rimuovendo anche le macchie più ostinate; ha una profumazione più intensa e duratura; mantiene i capi più brillanti ed evita l'ingrigimento anche dopo molti lavaggi; è delicato sui capi, evitando la formazione di pallini sui tessuti.

Un Dixan Discs va bene per un carico fino a 4,5 kg, con qualsiasi livello di durezza dell'acqua ( caratteristica che me lo fa apprezzare moltissimo, visto che ho problemi proprio con l'eccessiva durezza dell'acqua ), e va inserito direttamente all'interno del cestello della lavatrice.
Per carichi superiori a 4,5 kg o molto sporchi vanno utilizzati due Dixan Discas.

Altro punto a favore del Dixan Discs è la possibilità di utilizzarlo a temperature basse, infatti si sciolgono a contatto con l'acqua già a partire dai 30°, che è la temperatura che maggiormente utilizzo io per il lavaggio dei capi.

E dunque, elencate le varie caratteristiche e accennate già qualche impressione, vi esprimo ora cosa ne penso in questo mio primissimo utilizzo sui capi scuri.

Ho inserito il Dixan Discs 4in1 all'interno del cestello della lavatrice insieme ai capi da lavare e al termine le cose che ho notato sono state queste :
- Nessun residuo di detersivo e del disc : tutto sciolto perfettamente.
- Profumazione intensa ma non eccessiva : si sente senza infastidire, e continua a sentirsi anche controllando più volte durante la fase di asciugatura dei capi stesi all'aria aperta.
- Capi puliti : come prima impressione non posso assolutamente lamentarmi dell'efficacia pulente dei capi. Ma c'è anche da dire che in questo specifico lavaggio non vi erano capi eccessivamente sporchi perchè indumenti di uso quotidiano. Sicuramente sarà messo maggiormente alla prova con i capi bianchi e il tovagliato della cucina. I ogni caso, attualmente, il voto è un 7 pieno e abbondante.

E queste sono le mie prime impressioni a riguardo.
Spero possano essere d'aiuto a voi che state leggendo questo post, o se lo conoscete già e lo avete utilizzato, mi piacerebbe che condivideste qui sotto le vostre impressioni.

Grazie di essere rimasti fino alla fine.

A presto con altre recensioni!

Nicoletta


Grazie a @Donnad @Kuvutit 
#dixandiscs

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...