lunedì 26 novembre 2018

Ambassador Nelsen Sensitive | Donnad | Kuvut



Ciao!
Se sei qui è perchè avrai sentito parlare del nuovo detersivo piatti Nelsen, oppure perchè hai proprio cercato delle informazioni a riguardo e così hai aperto il mio blog per leggere l'articolo che ho scritto.
O ancora, mi segui già e non ti perdi nessun mio post e video.
In ogni caso, grazie di essere qui. Mi fa molto piacere condividere con voi le mie impressioni e - perchè no! - ricevere anche le vostre.

Quest'oggi voglio parlarvi, appunto, del nuovo Nelsen Sensitive, nelle due versioni, Karitè e Olio di Argan.
Innanzitutto, premetto che mi sono candidata alla campagna promozionale indetta da Donnad e Kuvut, cui potete far visita al loro sito ed iscrivervi anche se volete, per leggere, approfondire e partecipare - qualora vi interessa - alle future campagne promozionali per testare i loro prodotti.
Vi basta cliccare sul nome sovrascritto e si apriranno le pagine relative al loro sito.

Ne approfitto anche per ringraziarli per avermi scelta come Ambassador e quindi per avermi dato la possibilità di provare il nuovo prodotto.

Fatta questa giusta e doverosa premessa, passo subito col parlarvi del nuovo Nelsen Sensitive.
Innanzitutto è un detersivo per il lavaggio a mano dei piatti e chi non ha la lavastoviglie come me, sà bene quanto sia importante avere un prodotto buono ed efficacia sullo sporco delle stoviglie.
Ma non solo!
Sa anche bene quanto irritanti possono essere questi detersivi e non nego che, per preservare la pelle delle mani - già di mio delicata - uso i guanti in lattici. Sempre.
In realtà, oggi, potrei anche evitare di usarli, perchè il nuovo Nelsen Sensitive nasce con due particolarità : efficace sui piatti sì, ma soprattutto anche delicato sulle mani.
Infatti, le due nuove versione, sono arricchite rispettivamente : la prima con Burro di Karitè, che ha come proprietà e benefici : proprietà emollienti, nutrienti, idratanti ma anche cicatrizzanti e protettive. Protegge, inoltre, la pelle dalle radiazioni solari e dai radicali liberi, grazie alla presenza delle vitamine A, E e D ;
La seconda versione è arricchita con Olio di Argan, cui proprietà idratanti, emollienti ed antiossidanti, sono in grado di raggiungere la pelle in profondità lasciandola più elastica e resistente.

Tra le due versioni contenute nel pacco Ambassador ( uno da tenere per me e due da distribuire ad altre persone per poterlo provare anche loro), ho scelto la versione al burro di Karitè, che mi è sembrata, a prima acchito, quella più congeniale per la mia pelle.
Devo dire che, pur essendo curiosa di provare anche la versione all'olio di Argan, cosa che comunque farò perchè sarà sicuramente il mio prossimo acquisto, ho fatto la scelta azzeccata.
Ho provato il nuovo Nelsen Sensitive con i guanti per testarne l'efficacia pulente e ne sono rimasta molto soddisfatta;
l'ho provato senza guanti e la pelle è risultata morbida, come quando si mette su una crema per mani;
l'ho provata anche per lavarmi le mani durante la preparazione dei pasti, soprattutto dopo aver tritato aglio e cipolla e devo dire che leva piuttosto bene anche questi odori difficili che rimangono spesso impressi sulle mani.

Inoltre, non meno importante, ha anche un costo molto contenuto.
Quale settimana fa, in un supermercato che ogni tanto frequento, stava pure in offerta a meno di 1€.
Sicuramente sarà uno dei detersivi della quale farò scorta.

E questo è tutto ciò che ho da dire sui nuovi Nelsen Sensitive al Burro di Karitè e Olio di Argan.

Spero di avervi fatta cosa gradita nel recensirvi questi due nuovi detersivi e, se li avete provati anche voi, ditemi la vostra commentando sotto al post.

Grazie ancora d'essere stati qui,

Nicoletta.

@donnad @kuvut
#donnad #kuvut #nelsensensitive


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...