sabato 19 maggio 2018

Seconda prova del Vernel Perfume Pearls : biancheria da letto




Seconda prova del #vernelperfumepearls , stavolta con la biancheria da letto e associandolo ad un ammorbidente Vernel.
Dopo la prima prova, dove ancora dovevo prendere le misure con il prodotto e non sapevo cosa aspettarmi, nel secondo test sono rimasta molto più soddisfatta.
Innanzitutto, ciò che ho riscontrato nel primo test l'ho riscontrato anche in quest'altro, ossia che i capi appena usciti dalla lavatrice non emanano una grande profumazione, quella che ci si potrebbe aspettare da un prodotto del genere. Ho condotto un test parallelo anche con mio marito, ossia gli ho fatto odorare la biancheria appena lavata e anche lui ha notato che la profumazione non è forte come ci si potrebbe aspettare.
Tutto però cambia dopo l'asciugatura.
Sembra una magia, ma la biancheria, una volta asciutta sprigiona una forte profumazione, che non solo ho notato io mentre ho ritirato i panni ( operazione che ho condotto anche con molta calma per gustarmi tutta la piacevolezza che l'intensa profumazione mi dava), ma anche mio marito lo ha notato sentendo il profumo nella camera dove ho posato i panni asciutti.
La seconda cosa che penso abbia fatto la differenza in positivo è l'uso dell'ammorbidente Vernel.
Quello che ho utilizzato è la versione Aromatherapy Nectar Inspirations al Fiore di Frangipani e olio di Cotone.
Già per quest'ultimo è indicata una profumazione fino a 10 settimane, che in aggiunta alle 20 settimane delle perle profumate, si ottiene una combinazione stupefacente. Almeno spero!
Le aspettative positive ci sono tutte.
La biancheria da letto lavata oggi è quella invernale e sarà riposta nell'armadio per i prossimi mesi, quindi la vera prova del nove, quella che darà conferma a quanto c'è scritto nella confezione ( che la profumazione dura fino a 20 settimane ) ci sarà ad Ottobre.
Intanto, per il risultato ottenuto fino a questo momento, il mio voto ora è salito a 8 .

Ma il test continua.
Stay tuned...

#ambassador
#vernelperfumepearls
#dolcilandiaenonsolo #testamus #donnad

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...