martedì 22 maggio 2018

Recensione finale VERNEL SUPREME PERFUME PEARLS | Articolo


Ciao!
Con questo articolo si conclude l'esperienza di questi giorni dove ho provato il nuovo Vernel supreme Pearls, le perle profumate per il bucato.
Come vi ho scritto e parlato nei precedenti articoli e video, si tratta di un profumatore per bucato duraturo nel tempo.
Nel flacone c'è scritto che la profumazione dura fino a 20 settimane, ma avendolo provato solo da qualche giorno non posso confermare nè smentire tale dicitura.
Ciò che posso affermare fino ad ora è che la profumazione c'è, è intensa ma non fastidiosa.
La mia profumazione è quella del flacone viola "Magic Affair".
Molto, molto buono.
Ma entriamo nel dettaglio delle prove fatte.
Ho utilizzato le perle profumate come indicato nella confezione, ossia riempiendo il tappo dosatore della quantità di perle indicate, le ho versate dentro il cestello ancora vuoto e poi l'ho riempito con i capi. L'ho utilizzato sia su capi bianchi che colorati e ho utilizzato i detersivi che fanno parte della mia routine, ammorbidente compreso.

Una piccola nota in più riguardo l'ammorbidente.
Per un lavaggio ho utilizzato un ammorbidente di un'altra marca, mentre per un altro ho utilizzato un ammorbidente Vernel della linea aromatherapy.
La differenza di profumazione in più avuta con il secondo ammorbidente c'è stata, anche se non tanta.

Tornando alle perle profumate.
Confermo ciò che ho scritto negli articoli precedenti, ossia che la profumazione dei capi non l'ho riscontrata subito dopo averli tirati fuori dalla lavatrice, bensì una volta asciutti.
In quel momento ho riscontrato la piacevole differenza tra il prima dell'uso delle perle profumate con il dopo.
Anche stirare mi è sembrato meno spiacevole sentendo il delizioso profumo.


Note finali.

Concludo questo articolo dicendo che la mia esperienza con le perle profumate è stata positiva e che prevedo di comprarlo,  ma di una profumazione differente per poter variegare.
So che il costo non è basso - da quello che ho letto dalle recensioni di altre ambassador -  ma trattandosi di un profumatore per bucato, quindi di qualcosa che per me non va inteso come un trattamento dei capi costante, bensì per i periodi di cambi di stagione e per biancheria come asciugamani e lenzuola, ritengo che l'uso che ne farò ottimizzerà la spesa.

Spero che questo articolo sia stato interessante ed utile.
Se avete provato anche voi il Vernel Supreme Pearls e volete condividere il vostro parere a riguardo, lasciatemi un commento. sarò felice di leggerlo.

Grazie e a presto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...