martedì 16 febbraio 2016

Settimana iper impegnativa e tante ricettine da proporvi e ricordare

Essì, siamo ancora a Martedì ma è come se mi mancasse il tempo per fare tutto quello che ho in programma di fare.
Non mi basta un'intera giornata, come minio ce ne vorrebbero due!
Però è bello anche così, mi piace tenermi occupata con i figli, marito, casa, il blog e la pagina, che grazie a voi sono molto seguite negli ultimi mesi.
Grazie :)

Questo mi sprona a continuare, ad essere più attiva e più proficua in questi canali, ed ecco perciò che vi ripropongo una ricettina molto invernale, che scalda il cuore nelle giornate uggiose.
Si tratta dei "Broccoli affugati", come li chiamiamo noi. Un secondo piatto per eccellenza visto gli ingredienti che lo compongono, come la mortadella e il formaggio fresco.
Sicuramente non è da annoverare tra i piatti cosiddetti "light", ma una volta ogni tanto si può sicuramente fare uno strappo alla regola.
E poi, in ogni cosa che si mangia, non bisogna mica strafogarsi, bensì mangiare tutto, purchè con moderazione, no?

Dunque vi lascio alla ricetta, che potrete visionare cliccando il link ipertestuale sottostante.

Broccoli affogati


Un bacione grande a tutti voi.

Nicoletta ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...