venerdì 22 gennaio 2016

Pane con la macchina del pane (Mdp)

Ed eccomi qui, venire promesso con la ricetta del pane Fatto con la macchina del pane (da ora MDP).
Come prima prova Non Sono Rimasta affatto delusa e lo Stesso i miei famigliari, Che lo Hanno letteralmente divorato in pochissimo tempo, lasciando da solo le Briciole.  
Sono soddisfazioni also QUESTE * _ *
Così Oggi sto rifacendo il bis, ma in Versioni causa: il primo impasto E Quello di base, lo Stesso prepared ieri; MENTRE Il Secondo Sarà farcito con le olive. Vediamo venire Verra.

Intanto il video eccovi e ricetta del riquadro di base.

Ingredienti:
- 500 gr di farina '00'
- 280 gr di acqua
- 2 cucchiai di olio di oliva
- 2 cucchiaini di sale (Nella ricetta di ieri ne Messo ho solista UNO , ma per I nostri gusti e Stato un po 'scialbo, quindi Oggi raddoppiato ho)
- 1 cucchiaino di zucchero
- 15 gr di lievito di birra fresco
Nella Mdp L'Ordine degli ingredienti e Il seeguente: acqua sul fondo dello stampo, poi l 'olio, Infine la farina spargendola all'inizio con un cucchiaio, in modo Che rimanga in sospensione sull'acqua.
Verso la multa potete aggiungerla senza tante pretese sul venire.
Fatto cio aggiungere il vendita in un angolo dello stampo e lo zucchero nell' Opposto angolo. I due non devono Componenti Entrare in contatto chat Tra Di Loro e Nemmeno con il lievito, Altrimenti si comprometterà la lievitazione.
Al centro tariffa Un piccolo solco per aggiungere il lievito.
Un this punto non resta Altro che INSERIRE Il Cestello dentro la Mdp e avviarla Secondo Le predette Indicazioni della propria macchina.
Nella mia, il Che e Una Keiros di casa, ho impostato il Programma 1, Massimo riquadro peso del (le Opzioni Sono solo dovuto, quindi la seconda), e doratura media.
Per quest'ultima Opzione, una bella cottura riquadro del ho voluto dargli Una doratura Più intensa facendolo cuocere Altri 10 Minuti con doratura scuro.
Nella Preparazione di Oggi, invece, ho avviato Direttamente con doratura scuro.

Qui il video di Preparato per youtube,


E A proposito, iscrivetevi al canale e alla pagina Fb.

A presto con Una Nuova ricetta. 
Ciao! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...