lunedì 4 gennaio 2016

Arriva l'Epifania, che tutte le feste porta via

Ebbene sì, fra due giorni, con l'Epifania, si concluderà il lungo tour de force di queste lunghe feste natalizie.
Ad oggi non so dire se per i bambini sia più amato il Natale, per via dei regali portati da Babbo Natale, oppure l'Epifania, con la Befana che porta una quantità assurda di dolciumi.
Quantomeno, qui a casa mia, a parte la  cioccolata che va  via in un baleno, sono sempre rimaste caramelle per mesi ( O_O ) !!!
Ed infatti quest'anno, per ovviare proprio a questo dolcissimo "problema", ho deciso di dimezzare assolutamente le quantità. E pazienza se la calza non sarà bella cicciotta come gli altri anni, tanto non mancheranno di certo le occasioni per strafogarsi di zuccheri, per la contentezza dei dentisti. :D

Comunque, nel blog troverete tante ricette simpatiche di biscotti e cioccolatini da inserire dentro la calza. Oppure, potreste prendere spunto dall'ultima ricetta proposta per il Natale : la casetta di pan di zenzero, riempita all'interno di caramelle e cioccolatini.
I bambini l'hanno gradita moltissimo. *_*

Quest'anno mio figlio ha optato nuovamente per la calza, visto che sta demolendo ancora la casetta in più che avevo fatto a Natale.

Contento lui, contenti tutti, come si suol dire. :P

Un abbraccio grande a tutti voi e al prossimo post. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...