martedì 19 dicembre 2017

Lenor Unstoppables | Test e recensione

Ciao a tutte/i!
Scrivo questo post per parlarvi del profumatore per biancheria Lenor Unstoppables.
Intanto comincio col dire che questo prodotto l'ho conosciuto attraverso il sito Desideri Magazine del gruppo P&G .
In questo sito ci sono tanti consigli sulla cura della casa e della persona, ricette e poi buonisconto e omaggi.
Inoltre, iscrivendosi nella sezione Club dei desideri si possono provare prodotti in esclusiva, condividerli con gli amici e far poi conoscere la propria opinione in merito.
Questo è quello che è successo a me. Mi sono iscritta al Club e ho partecipato alle selezioni per la scelta di 8.000 Ambasciatrici che provassero il Lenor Unstoppables.
Dopo essere state selezionate abbiamo ricevuto fino a casa il pacco con il kit ambasciatrice : un Lenor Unstoppables per noi ambasciatrice e 20 campioncini da distribuire ad amici e parenti per farlo conoscere ed avere poi la loro opinione in merito.

Fatta questa lunga ma doverosa premessa, passo ora a quelle che sono state le mie impressioni e, in generale, quelle delle mie collaboratrici che hanno provato il campioncino.

In linea generale è piaciuto alla maggior parte di chi lo ha testato, con punte che andavano dall'entusiasmo a picchi di totale disinteresse per questo nuovo prodotto.
Per quanto riguarda la mia opinione, devo dire che mi piace moltissimo.
La profumazione invitatami è quella Fresh, ma in negozio ho potuto sentire anche le altre due profumazioni ( anche se su internet ne ho viste altre ancora), Bliss e Lavish.


Entrambe ottime a prima "annusata", ma già posso dire che la mia preferenza per il prossimo acquisto ricadrà innanzitutto su Bliss per le tonalità rosate che tanto mi piacciono.
Tornando però al test fatto con il Lenor Unstoppables Fresh.
Oltre ad averlo usato in lavatrice, ne ho fatti altri utilizzi, sia prendendo spunti dai vari gruppi facebook alla quale sono iscritta, sia pensandoli da me.
Un utilizzo sicuro e dal risultato garantito è quello di riempire dei sacchettini di organza ( quelle per fare le bomboniere per intenderci), con un po' di perle ( ne bastano davvero poco, fidatevi!), e riporli negli armadi e nei cassetti.
Non immaginate che profumazione intensa dentro le ante e nei cassetti. E gli stessi indumenti assumono la profumazione anche se non a diretto contatto con le perle.
Un altro utilizzo che ho letto, ma che non ho provato perchè non ho l'elettrodomestico, è quello di mettere alcune perle profumate nel sacchetto per l'aspirapolvere del Folletto.
Ho letto che utilizzandolo così riescono a profumare tutta casa.
Altro utilizzo è quello di sciogliere alcune perle nel profumatore per ambienti ( e questo voglio provarlo anch'io appena comprerò un profumatore).
Infine, un utilizzo che ne ho fatto ragionandoci un po' su, è quello di sciogliere pochissime perle nell'acqua che ho poi utilizzato per il ferro da stiro.
Con il vapore sprigionato non solo ho profumato i capi appena stirati, ma anche la camera ne ha giovato con quell'aroma Fresh.

Se avete letto fino a qui, forse vi starete anche chiedendo se ci sono dei lati negativi.
Anche qui, la maggiorparte dei feedback negativi riguardano solo una cosa : il costo del prodotto che si aggira sui 6/7 € .
Un po' impegnativa una spesa di questa portata per una famiglia con 3/4 persone che fa più di una lavatrice al giorno, ad esempio come la mia famiglia.
Ciò non toglie che permane la mia intenzione di comprare il prodotto, ma farei una scelta più ponderata sull'utilizzo, che non sarebbe per tutte le lavatrici ma solamente per la biancheria come lenzuola e asciugamani, per quei capi che magari non uso tutti i giorni e poi sicuramente un utilizzo che ne farei sarebbe per il cambio di stagione, così da avere la biancheria profumata fino alla prossima stagione.

E questo è tutto.
Spero di avervi fatta cosa gradita con questo post recensione.
Se anche voi avete provato i Lenor Unstoppables non esitate a lasciarmi giù nei commenti la vostra opinione in merito. Ed anche se non lo avete fatto ditemi la vostra.

Vi mando un caloroso abbraccio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...