domenica 20 marzo 2016

Uova di Pasqua Minecraft

Stanca, ma felice. Questa la riflessione dopo 4 ore di lavoro per decorare le uova destinate ai miei ometti di casa, con i soggetti del loro gioco preferito : Minecraft.
Ho cercato di riproporre, con la pasta di zucchero, i personaggi caratteristici del gioco, spulciando varie foto su internet, in maniera più precisa possibile.
Su richiesta di mio figlio maggiore ho fatto anche l'acciarino posto sopra le "TNT"; invece, su richiesta del piccolo ometto di casa, ho fatto l'arco con l freccia e lo Zombie.
Loro sono entusiasti dei risultato ( meno male! :D ), ed io sono altrettanto contenta di essere riuscita a soddisfarli.
Vi lascio ora alle foto. Spero che vi siano di aiuto ed ispirazione per lavori come questi e non mancate di condividere le vostre creazioni.
Baci e buona notte.















4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...