venerdì 4 dicembre 2015

Aspettando il natale : quarto giorno di Avvento - Biscotti da dessert


Ebbene sì, miei cari, una ricetta che non richiama prettamente il Natale, ma a me lo ricorda ugualmente
Mi ricorda la mia infanzia/adolescenza fatta di giornate e occasioni varie trascorse con delle persone a cui voglio molto bene, una seconda famiglia per me.
E la ricetta che vi ripropongo è di questa mia zia, che io considero come una seconda mamma in tutto e per tutto.
Nel blog trovate la ricetta sotto il nome di "Biscotti da dessert", ma nel ricettario cartaceo c'è scritto "Biscotti da dessert della zia Pina", perchè questa non è solo una ricetta di biscotti, ma è la ricetta della zia, quindi ha un valore diverso, è più importante e più buona delle altre.

Concludo.
Di ricette di biscotti ne ho provate e fatte tante negli anni, ma questa è e rimarrà quella del cuore.

Buona serata cari amici.

Per la ricetta cliccate sulla foto ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...