domenica 13 marzo 2016

Aspettando la Pasqua : uova, uova e ancora uova *_*

Oooh ma che bello svegliarsi e il primo pensiero sulle cose da fare, nell'arco della giornata, è un pensiero, non positivo ma super positivo : fare le uova di cioccolato.
Un altro pensiero positivo è l'ultimo della giornata, prima i chiudere gli occhi per addormentarsi, che è quello di immaginare come decorare queste uova, provare una nuova tecnica vista su youtube o girando su google immagini.
Troppo bello. Davvero, amo follemente questa festa. L'ho già scritto, lo so, ma non posso non ripeterlo in continuazione. *_*
E poi sono contentissima anche per la richiesta di mio figlio, che quasi timidamente mi ha chiesto se volessi fare delle uova per i suoi amici. Lì, dentro di me, sono esplosa di gioia, e la risposta è stata, ovviamente, un "sì"!
Ecco spiegata la mia lontananza dal blog. Sono giorni che tempero cioccolata e produco uova ( ben 7), ed oggi ho finito di decorarle. Ora aspetto che asciuga la ghiaccia e poi li confezione.
Ma non potevo non farvele vedere.

Aaaaaah...non ho fatto solo queste!!
Approfittando della cioccolata già bella pronta, ho voluto provare lo stampo per cioccolatini che alcune settimane fa mi ha regalato mia madre.



Eccovi i cucchiaini di cioccolato :
cucchiaini di cioccolato al latte



Sono durati pochissimo!!! E sono contenta di questo :D

Ora mi bevo la mia tisana calda e poi vedo di fare qualche altro uovo :P
Ciao!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...